CapelloAlvento

Capello al vento, nuvole d'argento, di poco m'accontento!Sbandato al vento ondeggio di qua e di là in balìa dei miei pensieri asciutti e distratti che non vogliono raccogliersi e non voglio raccogliermi in una ciocca ordinata che odora di grasso, infiocchettata di rosa, falsamente pulita. Sono un capello al vento, un capello ribelle, che ama sentire il calore del sole sulla sua pelle. Un sole non filtrato da nuvole di false apparenze. Sono un capello, un capello al vento… Solo sciolto, son contento.

lunedì 8 ottobre 2012

Pomeriggio all'HangarBicocca

Quella di ieri è stata una giornata davvero particolare, densa di emozioni … luminose: ho partecipato ad una visita guidata all’Hangar Bicocca, in Via Privata Chiese, 2 Milano.



Oltre alle esposizioni permanenti (I SETTE PALAZZI CELESTI di Anselm Kiefer, davvero molto suggestivi, e la  Sequenza di Fausto Melotti) hanno colpito i miei occhi (letteralmente) i lampi di luce dell’installazione Unidisplay di Carsten Nicolai. Non si possono descrivere o spiegare, sono assolutamente da VEDERE!!!!

Inoltre l’Hangar Bicocca propone:

-       Rassegna d'autore - I film scelti da Carsten Nicolai: Alphaville dal 27 settembre al 18 ottobre, ogni giovedì alle 21, entrata libera fino ad esaurimento posti

-       I Percorsi creativi di HB Kids rivolti a bambini tra i 4 e 14 anni, per accompagnarli alla scoperta degli spazi e delle mostre di HangarBicocca

Un altro saltino all'HangarBicocca ce lo farei!!!!

Nessun commento:

Posta un commento