martedì 30 ottobre 2012

Brrrrrrrrrrrrrr

Ragazzi che freddo!!! Mi si congela anche il pensiero... il che non è poi così male visto quanto ultimamente è stato inquieto e fervente :-) EFFERVESCENTE, quasi!!!!
Stamattina mi sono affacciata alla finestra, l'aria frizzantina aveva tutta.... l'aria.. di volermi schiaffeggiare, ma per me quel fiato freddo sulla faccia è stato come una carezza... un bacio che risveglia... è ciò che mi manca di più delle mattine in cui alle 7 ero già in strada per recarmi al lavoro...

Eccomi qui, ancora disoccupata, non mi annoio affatto a stare a casa, il guaio è che sto così beeeene!!! Rischio di abituarmici!!!!

Intanto ho ripreso a scrivere e ad animare il blog. Leggo anche tantissimo. E studio... un po' meno, ma studio.

Per chi ha voglia, nella mia pagina IL MIO VIVERE MILANO è nato un nuovo angolo in cui ognuno può lasciare un souvenir J (lo trovate sotto l’etichetta: PARLANO DI MILANO)

Buon autunno inoltrato!!!


Nessun commento:

Posta un commento