domenica 30 novembre 2014

Stelle della solidarietà Aism


Qualche giorno fa il mio perenne raffreddore mi ha condotta in farmacia e lì sul banco ho trovato questa graziosa stella natalizia! Era insieme ad altre
disponibili a 2 euro l'una per finanziare la ricerca sulla Sclerosi Multipla.
 
Così ho scoperto che si può anche diventare promotore della raccolta fondi richiedendo gratuitamente i kit e facendo conoscere l'iniziativa ad amici, colleghi, conoscenti, raccogliendo i fondi per conto dell'Aism ed inviarli dopo le feste! Oppure si può fare, come sempre, una donazione spontanea.
 
"Con una donazione ad AISM regali subito a bambini e adolescenti un presente migliore e la speranza di un mondo senza SM".
 
Per informazioni clicca QUI
 
 

Raccontami il tuo Natale!

 
E' già Natale? Sembra ancora lontano, eppure... Eppure tanto attorno ci parla del periodo speciale che avvolge il Natale in giorni di frenesia e di attesa. Carico di significati che gli vogliamo attribuire, o vuoto di importanza, in qualche modo ci coinvolge e trascina.

C'è il Natale dei Credo religiosi, c'è quello dei ricordi (dolci, teneri, allegri, o tristi), c'è il Natale dello spendere e spandere, o il Natale dei bambini, con Babbo Natale che ancora riesce ad incantare grandi e piccini.
 
Nella mia pagina Il Mio Vivere A Milano raccolgo informazioni circa gli eventi che si snocciolano per la città di Milano, suggerimenti per regali solidali, ma anche commenti, riflessioni, racconti o poesie a tema "il Natale", che saranno poi condivise in questo blog. Visita la pagina Speciale Natale 2014
 
Per contribuire a questo amichevole scambio di idee, puoi scrivere a capelloalvento@gmail.comt